Grande Fratello Vip, urla a sorpresa nella notte per Lorenzo Flaherty

Brunilde Fioravanti
Novembre 20, 2017

Domani, lunedì 20 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con "Grande Fratello VIP" condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini.

"Grazie dal profondo del mio cuore, perché quello non avrà mai fine": sono alcune delle parole di Mimmi che Giulia De Lellis aveva usato in un suo post su Instagram per ricordare la ragazza stroncata dalla fibrosi cistica nelle ore successive alla sua scomparsa.

Il motivo è semplice: tante giovani sognano l'amore che si è creato tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, e sperano un giorno di trovare un'anima gemella così. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito chiamato Lorenzo Flaherty, destinatario di questi messaggi: "Stanno strillando Lorenzo..." La De Lellis ha poi aggiunto che, in caso dovesse essere la vincitrice di questa edizione, ha intenzione di donare una parte della vincita proprio alla ricerca sulla fibrosi cistica: a colpire gli altri inquilini, e soprattutto Daniele Bossari, è stata la rivelazione secondo cui sarebbe stata la madre di Mimmi, su richiesta della struttura ospedaliera dove era ricoverata, di approvare in seguito la richiesta della figlia, ovvero poter donare i suoi organi. I due concorrenti sono rimasti in giardino un paio di minuti per cercare di decifrare cosa gli sia stato detto, nonostante la musica. "Non credo sia mia moglie non verrebbe a quest'ora, è tardi" ha spiegato l'attore. È una fan del GF, sicuramente. "Menomale, anche io ho i miei fan". E' sabato sera, la gente va in giro, magari si fermano con la macchina e lanciano un urlo.

Insomma la vicenda è ancora immersa nel mistero: chi è andato fuori alla casa del GF per dare un messaggio a Lorenzo Flaherty? Mi volevano bene, forse adesso non più.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE