Xiaomi: gli smartphone della casa cinese disponibili su Amazon Italia

Rodiano Bonacci
Novembre 20, 2017

In realtà, il produttore cinese ha portato al debutto solamente una manciata dei suoi smartphone, ma trattasi di alcuni tra i suoi prodotti più noti che sicuramente faranno felici tutti gli appassionati del brand che sino ad ora erano costretti a ricorrere ai canali degli importatori con tutte le problematiche del caso, anche lato garanzia.

Per il momento, lo store propone soltanto 3 smartphone Xiaomi.

Per chi vuole spendere di meno è disponibile alla vendita il modello Redmi 4X da 32GB di memoria interna e 3Gb di memoria ram venduto nella colorazione nera al prezzo di 179.90 euro, mentre la colorazione Oro costa 174.90 euro.

Nonostante il vero e proprio Black Friday sia il 24 Novembre, Amazon Italia (così come altri negozi) hanno incominciato sin da oggi a proporre delle offerte interessanti in preparazione al grande giorno.

Presente poi il modello Xiaomi Redmi Note 4 con 4GB di ram e 64GB di memoria interna nelle colorazioni Oro e Nero.

Xiaomi arriva in Italia ufficialmente il 24 Novembre. Ecco tutti i prezzi dei prodotti disponibili
Su Amazon Spagna si allarga la famiglia di smartphone Xiaomi: arriva la serie Redmi e Redmi Note

Ogni giorno fino al 24 Novembre sarà una vera e propria festa degli sconti, con il colosso dell'e-commerce che prevede di stabilire un nuovo record di vendite per il periodo in questione.

Non sappiamo quanti e quali modelli Xiaomi aggiungerà alla lista dei dispositivi disponibili in Italia: aspettiamoci qualche top di gamma e magari un paio di smartphone di fascia bassa (sotto i 150 euro).

Personalmente sono molto entusiasta dell'arrivo di Xiaomi in Italia perchè apprezzo moltissimo i suoi prodotti che sono di qualità, funzionano bene e sono affidabili e speriamo che anche in Italia abbiano prezzi concorrenziali come quelli del sol levante.

Mediamente i prezzi sono infatti più alti anche di 80-100 euro rispetto ai prodotti quando quest'ultimi sono in offerta dagli altri rivenditori che offrono al massimo una garanzia Europa (fittizia comunque).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE