Selvaggia Lucarelli attacca Belen: "L'eleganza non è nella magrezza..."

Brunilde Fioravanti
Novembre 23, 2017

Il pensiero di Belén Rodriguez sul peso femminile è stato fortemente criticato da Selvaggia Lucarelli, che non ha esitato ad esprimere il suo parere a riguardo.

"La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose" - confessa la bella argentina. Abito color cipria e sguardo intenso, lo scatto ha spopolato.

'A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po' volgarotta': così Belén Rodriguez ha infiammato il web, scatenando l'ira furibonda di molte donne che, per costituzione, scelta o problemi di salute, non posso 'permettersi' la silhouette longilinea - troppo spesso invidiata - di showgirl, modelle e personaggi del mondo dello spettacolo. Ma è una mia sensazione. Stavolta non per lo scoop di Chi che ieri è uscito con un'indiscrezione che dà la bella argentina single e fresca di rottura con quello che dall'ultimo anno e mezzo risultava essere il suo compagno ufficiale, ovvero Andrea Iannone. Senza far nomi la Rodriguez ha lasciato intendere che si stesse rivolgendo a Barbara D'Urso e le parole di fuoco pronunciate da Karina Cascella ospite a Domenica Live, che paragonò Ignazio e Cecilia a delle "bestie".

'E', per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti.

Il dado è tratto: nella discussione sui concetti di "eleganza" e "volgarità" adesso ci sono tutti gli elementi per il dibattito social più esplosivo di sempre.

'Cara Belen, l'eleganza non è nella magrezza' - ha esordito la Lucarelli sulla sua pagina Facebook, proseguendo con un chiaro riferimento al comportamento della sorella di Belén nella Casa del Grande Fratello VIP 2.

Così, Selvaggia Lucarelli aveva denunciato il diverso trattamento riservato dal reality show ad alcuni concorrenti famosi. E Belen è - come sempre - sulla bocca di tutti. Stay tuned, perché potrebbero volare non pochi stracci virtuali.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE