Susy Fuccillo incinta: fiocco rosa per la ballerina di Amici

Brunilde Fioravanti
Novembre 23, 2017

Una delle particolarità che subito colpisce di Nicolas De Souza, anche dando una rapida occhiata al suo profilo di instagram è quella che il giovane ballerino ha tantissime foto con Sebastian Melo Taveira, ballerino della scorsa edizione di Amici.

Il suo futuro è diverso rispetto alla strada che aveva intrapreso ad "Amici", infatti è diventata stilista e finito il talent show ha anche trovato l'amore con un ragazzo di nome Salvatore. La ballerina è stata sicuramente una delle concorrenti più amate del programma. La professoressa di danza non amava molto il fisico di Susy e, molto frequentemente, lo faceva notare.

Anche i componenti della squadra del Fuoco ripassano le regole dello Speciale di sabato, avranno due prove speciali, una di canto e una di ballo, saranno difficili, ma le prove immunità potrebbero garantire per una settimana un ballerino/a o un cantante, ogni allievo può proporsi anche senza avvisare i compagni, valutando capacità e idoneità; sapendo che fallire potrebbe influire sul percorso nella scuola, la prova immunità di canto sarà "Poster" di Baglioni, il caposquadra Matteo spiega come affrontarla - si deve sentire dentro -; nessuno si fa avanti e si ipotizza che fra gli avversari potrebbero affrontarla Grace o Federico, im portante è che sbagliarla penalizza solo l'esecutore.

Cicogna rosa per Susy Fuccillo. "Femmina" scrive l'ex ballerina sui social. Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà.

L'immagine postata alcune ore fa la ritrae insieme al marito Salvatore che dolcemente le bacia il pancino appena pronunciato. Queste sono le parole che Susy ha utilizzato proprio per dare la lieta notizia dell'arrivo della sua prima figlia. Ha delle potenzialità tutte da sviluppare, Silvia, e credono fortemente in questo i professionisti della commissione di canto che le hanno permesso di occupare un posto nella scuola di Canale 5.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE