Anche a Gela è Black Friday mania: tutti a caccia di sconti

Rodiano Bonacci
Novembre 24, 2017

Expert premia i suoi clienti più fedeli in vista del Black Friday. Resta la grande felicità invece per chi è riuscito, essendo sveglio e connesso a quell'ora, ad approfittare degli sconti-choc su questi prodotti: si parte dallo Smarphone Acer-Iconia A1 nero in Dual Sim e con display 7pollici in Quad Core venduto invece che a 169 euro a ben 0,99€. Sono già in molti coloro che attendono questa giornata ricca di vantaggiose offerte su altrettanti negozi online.

C'è chi si accampa con il sacco a pelo dal giorno prima, chi ha la pazienza di restare in piedi in fila per ore, e chi non ha remore a usare metodi decisamente poco ortodossi pur di accaparrarsi per primo i prodotti in offerta (è capitato a Los Angeles dove una donna nel 2012 ha spruzzato dello spray al peperoncino in un negozio Wal Mart).

La lista completa delle promozioni è disponibile a questo indirizzo.

Secondo i dati raccolti dall'Osservatorio Tikato, costituito per mappare le ultime tendenze del mercato, fino al 2013 in Italia la tradizione tutta made in USA del Black Friday non aveva attecchito, ma negli ultimi due anni si è assistito a un boom di interesse anche nel nostro Paese. In molti hanno parlato di un sistema che non è stato in grado di reggere il grande traffico generatosi sul sito, altri hanno comunque sottolineato come qualche hacker abbia cercato di "barare", portando il sito a crashare proprio quando gli utenti andavano a confermare l'acquisto già finito nel carrello. A partire da domani, gli interessati potranno ottenere un voucher individuale che darà diritto ad acquistare una selezione di prodotti presenti all'interno dell'eShop italiano di Samsung, a prezzi ridotti. Vedremo se si chiuderà col botto, in ogni caso per ePrice la Black Hour è stato un successo che ha aumentato esponenzialmente la popolarità del portale di shopping online.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE