Le Tre Rose Di Eva 4: anticipazioni quinta puntata 30 novembre 2017

Brunilde Fioravanti
Novembre 24, 2017

Purtroppo però questo non basta a salvare la vita al suo bambino di cui era incita e lo perde.

La quinta puntata de Le Tre Rose di Eva andrà in onda il 30 novembre prossimo, sempre al giovedì, con nuove rivelazioni e colpi di scena soprattutto per quel che riguarda il triangolo amoroso formato da Fabio, Aurora e Alessandro. Ma Fabio con una decisione sorprendente si scaglia contro lo zio. Aurora è molto preoccupata, ancora non riesce a capire cosa ha la sorella. Quello, però, che non può sapere è che nel frattempo Fabio sta realizzando un pericoloso progetto insieme ai suoi soci milanesi. Aurora intende così dargli una possibilità e cede al suo corteggiamento. Aurora si ritroverà in una posizione delicata. Alessandro, invece, non vorrebbe rinunciare ad Aurora, ma realizza preso che non può fare altro che allontanarsi da lei.

Tutto questo sta facendo impazzire Alessandro: il ragazzo decide di staccarsi un po' da Aurora, non prima di aver sfidato, in un folle gesto d'amore, Fabio Astori in una sorta di duello vecchio stile. In altre parole durante tutto il suo mandato Edoardo dovrà avere come obiettivo primario gli affari della famiglia Astori e i progetti che hanno in cantiere. Edoardo (Luca Capuano), nel frattempo, è sempre più legato alla famiglia Astori. Di cosa si potrà trattare?

Nella prossima puntata protagonista sarà anche il matrimonio di Edoardo Monforte e Fiamma Astori. I due sono sinceramente felici, ma le loro nozze vengono rovinate da un avvenimento sconvolgente. La Taviani, almeno per il momento, ha in testa solo una cosa: riuscire a riconquistare Primaluce mandando via da Villalba gli Astori. Tessa dirà definitivamente addio alle sue sorelle?

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata: cosa accadrà?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE