Pellegatti: "Stasera mi aspetto molto da André Silva"

Paola Ditto
Novembre 24, 2017

"Non sottovaluterà l'Austria Vienna".

Carlo Pellegatti, giornalista di Premium Sport, ha analizzato il match di Europa League che il Milan sta per affrontare contro l'Austria Vienna puntualizzando di aspettarsi molto da André Silva: "Il Milan ha problemi a fare gol e stasera mi aspetto una risposta importante da parte di André Silva". In Europa League ho più chance e sono concentrato.

Prendendo in considerazione anche le due reti siglate nel turno preliminare, l'ex Porto con 8 centri diventa attualmente il miglior marcatore del Diavolo pur avendo giocato solamente 10 partite da titolare, di cui solamente tre in campionato.

Donnarumma sarà protetto da Zapata, Bonucci e musacchio con Romagnoli nemmeno convocato.

MILAN (3-5-2): 99 G. Donnarumma; 17 Zapata, 19 Bonucci, 68 Rodriguez; 5 Bonaventura, 10 Calhanoglu, 21 Biglia, 79 Kessié, 11 Borini; 9 André Silva, 63 Cutrone. All.

QUI AUSTRIA VIENNA Il tecnico Fink deve rinunciare a Grunwald, Klein, Martschinko e Westermann, per cui vedremo in campo Pentz in porta, in difesa Gluhakovic, Kadiri, Borkovic e Salamon, a centrocampo Serbest e Holzhauser, Friesenbichler unica punta supportato da Tajouri, Prokop e Pires.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE