Verissimo, Cecilia Rodriguez: "a Francesco non devo nessuna spiegazione!"

Brunilde Fioravanti
Novembre 24, 2017

I fratelli Rodriguez si danno il cambio nei diversi programmi Mediaset.

È stata Cecilia Rodriguez a rompere il silenzio a proposito dell'incontro con Francesco Monte fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Concorrente molto chiacchierata del Grande Fratello Vip, Cecilia è al centro di un corposo polverone mediatico per via della fine della sua storia con l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Una rottura avvenuta in diretta, che ha suscitato commenti e reazioni.

A Verissimo sarà ospite per la prima volta il cantante e attore di cinema e teatro italiano, Massimo Ranieri che racconterà la sua formidabile carriera e presenterà poi, anche il suo ultimo film musicale dal titolo Riccardo va all'inferno diretto da Roberta Torre e che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 30 novembre 2017. Ha deciso di rilasciare la sua prima intervista a Silvia Toffanin che l'ha invitata a partecipare alla puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 25 ottobre. Nella casa del GF Vip 2 ho iniziato a non sentire più la sua mancanza'.

E' difficile pensare che, parlando dell'esperienza della bellissima showgirl all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, Silvia Toffanin non le chiederà nulla né di Ignazio Moser, né di Francesco Monte.

"Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c'erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti". Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte.

Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Ma nelle ultime ore si è resa protagonista di un gesto che non lascia proprio dubbi su chi vuole al suo fianco. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. "Questo è un innamoramento, non infatuazione, a me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare", ha concluso. Emblematico, in tal senso, è stato il "caso dell'armadio", con alcuni fotogrammi fraintesi. Che sulla vicenda dell'armadio è stata perentoria: "Nell'armadio non è successo niente, solo un bacio perché all'inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere". Una cosa è certa: Cecilia potrebbe fare importante dichiarazioni riguardo i sentimenti che nutre per il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE