Tale e Quale Show, Massimo Ranieri quarto giudice

Brunilde Fioravanti
Novembre 25, 2017

Ha preso il via venerdì scorso il torneo della settima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che vede dodici personaggi famosi italiani cimentarsi nell'imitazione, vocale e fisica, dei più importanti artisti della storia musicale nazionale ed internazionale. I riflettori si riaccenderanno nuovamente venerdì 24 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.25 e anche questa settima edizione della trasmissione si sta confermando leader del prime-time del venerdì sera. Dietro di lei Silvia Mezzanotte, con Adele, e Tullio Solenghi in un mai rimpianto sufficientemente Bruno Lauzi; entrambi si sono qualificati secondi a pari merito.

Non ci resta che scoprire quali saranno le pop star nelle quali dovranno "immedesimarsi" i 12 protagonisti: Valeria Altobelli sarà Cher, Federico Angelucci ricorderà David Bowie, Bianca Atzei si immedesimerà in Noemi, Filippo Bisciglia si trasformerà in Enrico Ruggeri, Marco Carta avrà le sembianze di Miguel Bosé, Manlio Dovì omaggerà l'arte di Renato Carosone, Alessia Macari si scatenerà con Raffaella Carrà, Lorenza Mario farà rivivere Marilyn Monroe, Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri e Silvia Mezzanotte Ivana Spagna, Annalisa Minetti si metterà alla prova con Cyndi Lauper, Tullio Solenghi vestirà i panni di Fabio Concato.

Curve ascolti tv del 24 novembre 2017 per share
Curve ascolti tv del 24 novembre 2017 per share

Anche questa nuova puntata vedrà al lavoro la giuria: Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica che è stata affiancata la settimana scorsa da Maria De Filippi, giurata d'eccezione, mentre in questa decima puntata vedrà invece la presenza di Massimo Ranieri. "La classifica provvisoria racconta di una distanza minima tra i 12 protagonisti del varietà e dunque già da questa decima puntata potrebbero esserci clamorosi ribaltoni in cima".

Potete vedere l'esibizione di Marco Carta a Tale e quale show di stasera cliccando al link sotto. 'Tale e Quale Show' è su Facebook e Twitter con l'hashtag #taleequaleshow.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE