Serena Autieri accende l'Albero di Natale

Brunilde Fioravanti
Dicembre 2, 2017

Salerno- Anche quest'anno siamo giunti al giorno tanto atteso da milioni di cittadini e turisti, l'accensione del grande albero di Natale in Piazza Portanova. Presenti all'accensione il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il governatore Vincenzo De Luca e la madrina, nonché nota attrice, Serena Autieri.

"Bellissimo ritorno a Salerno". È una città ordinata che amo molto: adoro passeggiare sul suo lungomare. Quest'anno cambia anche l'albero, mi sono permesso di fare qualche aggiustamento, una città magica come sempre, in un clima di sicurezza. "Sono onorata di essere qui e non vedo l'ora di tornare per il 31 dicembre e trascorrere insieme la notte di Capodanno".

L'attrazione, che quest'anno si è tinta di verde per seguire la tradizione, ha lasciato a bocca aperta i tanti turisti giunti in città per il lieto evento. L'attrice napoletana ha anche cantato una canzone napoletana pochi istanti prima dell'accensione dell'albero.

Subito dopo l'accensione sindaco e governatore si sono spostati poi in Piazza Caduti di Brescia, a Pastena, per inaugurare le luminarie della zona orientale.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE