Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Brunilde Fioravanti
Dicembre 7, 2017

La madre di Albano Carrisi non parla più con la compagna Loredana Lecciso. Nel salotto di Canale 5 la Lecciso ha risposto con il sorriso, affermando che dopo tutto questo tempo vorrebbe una famiglia allargata con Al Bano, i suoi figli, i figli di Romina e ovviamente la Power. Negli anni 2000, dopo che Loredana lasciò il cantante in diretta tv, mentre lui era all'Isola dei Famosi, si scatenò un immenso fenomeno mediatico sulla coppia. Presto, infatti, le due si sono letteralmente innamorate.

Albano ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi, dichiarando che la madre Jolanda non apprezzava il comportamento della Lecciso, la quale aveva intenzione di lasciarlo. Su Instagram abbiamo potuto assistere alla commemorazione del papà scomparso Tyrone Power, abbiamo osservato il ricordo malinconico che Romina dedicava alla mamma Linda, le sue foto da giovane insieme all'ormai ex marito Al Bano e abbiamo visitato quei posti meravigliosi dove l'artista si è recata.

Ben diverso il rapporto tra la signora e Romina Power, moglie di Al Bano dal 1970 al 1999 (il divorzio è stato ufficializzato nel 2012).

Nell'intervista Al Bano spiega perché ha voluto scrivere un libro - L'origine del mio mondo (Baldini e Castoldi/La nave di Teseo) - sulla "donna più importante" della sua vita, la madre Jolanda.

Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood.

Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord. "Questa avrà mille grilli per la testa", pensava". Divorziati, peraltro!', racconta Albano a Oggi, spiegando che inizialmente la madre Jolanda non era affatto d'accordo sulla loro unione, ma le bastò poi incontrare Romina una volta per cambiare totalmente opinione. Da quel momento per Jolanda Loredana non è più esistita: la signora non ha mai avuto la forza di perdonare tutta la sofferenza che aveva procurato in suo figlio!

Albano Carrisi, su Loredana Lecciso, nel corso di un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, ha fatto una confidenza molto intima: 'Mia madre Jolanda non le rivolge più la parola'. La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio'.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE