Ilary Blasi critica Ignazio e Cecilia

Brunilde Fioravanti
Декабря 7, 2017

La seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 ha consacrato un'altra vincitrice: Ilary Blasi.

Finito il GfVip Ilary Blasi, intervistata da Chi, ritorna sulla storia di Ignazio e Cecilia e fa le sue valutazioni.

La puntata finale ha conquistato il 31% di share e anche le dirette quotidiane mandate in onda su Mediaset Extra sono state seguitissime. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori.

Ilary Blasi non giudica la storia d'amore tra Ignazio e Cecilia. Merito del cast scelto accuratamente dalla produzione, ma anche dalla spontaneità e simpatia della sua conduttrice Ilary Blasi, che ora può stilare le sue personalissime pagelle.

"Su Cecilia ho sentito dire che non era 'libera' con Monte - continua la bionda - Se n'è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio".

"Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro!" Totti commuove il web con la sua semplicità e su Canale 5 vince l'amore puro: perchè se il Grande Fratello l'ha vinto Bossari, come scrive un utente sul web "Io comunque mi ostino a votare Totti". "Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo", ha dichiarato la moglie de Er Pupone. La storia con Moser? La reazione di Luca è stata elegante e poi si è rifatto tra le braccia di Tonon. Poi parla dell'episodio dell'armadio, facendo intendere che si tratta solo di "aria fritta", ma che in realtà non è successo nulla. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Immancabile era chiedere anche l'opinione sulla scena dell'armadio e la conduttrice non si tira indietro, esprimendo così la sua opinione: "L'errore è fidarsi in toto dei social". Tra i due, l'unico che aveva iniziato a capire che potesse nascere qualcosa é stato Jeremias Rodriguez il quale ha infatti ribadito che quest'avvicinamento tra Ignazio e Cecilia si sarebbe trasformato subito in una vera e propria storia d'amore.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE