Paola Caruso o Ivana Mrazova? Ecco la nuova scelta di Luca Onestini

Brunilde Fioravanti
Dicembre 7, 2017

Se Onestini non ha mai nascosto di stimare e apprezzare molto la sua compagna d'avventura, Ivana non si è mai sbilanciata, visto che fuori dalla casa di Cinecitàà c'era un fidanzato ad attenderla. Ieri però, tutti i protagonisti del reality show sono tornati faccia a faccia per un appuntamento speciale di Verissimo, il programma che andrà in onda questo sabato pomeriggio e sarà dedicato proprio agli ex gieffini.

Approfondirà la conoscenza con la sexy Caruso che a Barbara D'urso ha confessato di amarlo o preferirà coltivare una genuina amicizia con la sua ciccia?

Nel frattempo, Ivana Mrazova e Paola Caruso si contendono il modello e l'ex Bonas di Avanti un altro attacca così la contendente su Instagram: "Un chiarimento per tutti quelli sfigati che pensano che a me interessino cinque minuti di popolarità". Le cose sono cambiate, però, un mese prima della fine del reality quando Ivana si è fatta conoscere e apprezzare per la sua simpatia e dolcezza.

In occasione della finale del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di scoprire anche chi fosse l'ammiratrice segreta di Luca Onestini. I due hanno riso, dandosi grandi segni di complicità, e ad un certo Luca ha messo la matita sulle labbra di Ivana. La Caruso non apprezza logicamente il rapporto fra Luca e la Mrazova tanto da aver commentato con una Instagram Story il rapporto d'amicizia nato nella Casa con un "Ma per favore", accompagnato da una faccina schifata. In attesa di ascoltare cosa racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin, Giulia De Lellis ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni de Il Giornale. Secondo quanto riporta un utente dello stesso sito web, la modella ceca e l'ex tronista sono stati da lui incantrati in centro e si sono dimostrati disponibili anche per una foto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE