Il primo trailer in lingua originale e in italiano!

Brunilde Fioravanti
Dicembre 8, 2017

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l'avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri-insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai.

Jurassic World 2: Fallen Kingdom è diretto da Juan Antonio Bayona, apprezzato regista per il suo recente 7 minuti dopo la mezzanotte. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Nel secondo capitolo di Jurassic World, su Isla Nublar su verifica un'eruzione vulcanica così il team responsabile decide di andare a salvare le creature presenti sull'isola, ma quando i protagonisti fanno ritorno nell'enorme parco a tema, scoprono che i dinosauri sono cambiati e oltre a quelli già presenti, ve ne sono anche di nuovi. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow nel guidare la squadra di registi per questo straordinario film.

Jurassic World: Il Regno Distrutto verrà rilasciato nelle sale statunitensi il prossimo 22 giugno 2018.

Come potete vedere dal video, si parla della creazione dei dinosauri animatronici e vengono mostrate anche diverse scene inedite che, forse, vedremo anche nel trailer ufficiale.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE