Le Tre Rose Di Eva 4: anticipazioni settima puntata 14 dicembre 2017

Brunilde Fioravanti
Dicembre 8, 2017

Veronica sembra avere un'asso nella manica da giocarsi: nel cellulare di Ivan ha infatti trovato un interessante videomessaggio che il Colonnello Astori sembra desiderare a tutti i cosi. Siamo arrivati al sesto appuntamento con Le tre rose di Eva, serie tv prodotta da RTI, in onda questa sera giovedì 7 dicembre, alle 21.15 su Canale 5 con un cast di tutto riguardo: Anna Safroncik, Roberto Farnese, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Karin Proia, Daniela Poggi, Laura Torrisi.

Dopo l'alluvione che ha messo in ginocchio Villalba, Alessandro, la piccola Eva, Tessa e Marzia cercano faticosamente di rimettere insieme i pezzi delle loro vite.

Le Tre Rose di Eva 4 torna in onda oggi, 7 dicembre, con una nuova puntata ancora all'insegna delle sorelle Taviani, o ex Taviani, visto tutto quello che abbiamo scoperto.

E' possibile rivedere Le Tre Rose di Eva 4 settima puntata in streaming su Mediaset on Demand, la piattaforma di video di Mediaset su cui sono disponibili numerosi video e interi episodi delle fiction e dei programmi televisivi di punta del palinsesto. Le tre rose di Eva 4, sin dalla prima puntata, ha spiazzato il pubblico che, dopo due anni dalla sua scomparsa, ha assistito al ritorno di Aurora che ha sconvolto non solo la vita di Alessandro ma anche quella delle sue sorelle.

Inoltre proprio Vittorio Astori con l'aiuto di Tessa riuscirà a mettere in guardia Aurora e Marzia su Ruggero Camerana, insinuando in loro un dubbio sui motivi che hanno spinto l'uomo a nascondere la figlia a tutti per ben due anni e dicendo loro che Ruggero è falso e nasconde certamente altri fini. Come si concluderà questa storia?

La scorsa puntata si è conclusa con... le nozze di Edoardo e Fiamma. Lo ama ancora e sente che sta per perderlo. Tessa, invece, dopo aver perso il bambino, ha scoperto che Vittorio Alfieri è suo padre. Fiamma ha avuto un gravissimo incidente. Per questo decide di minacciare apertamente Fiamma, sperando di allontanarla dal suo amore e di riprenderlo con sé. Fabio, deciso a fare giustizia, ha cacciato dall'ospedale Edoardo essendo un Monforte e ha annunciato di voler denunciare Alessandro nonostante Aurora lo abbia supplicato di non farlo. La ragazza, infatti, è ormai piena di dubbi sull'innocenza dell'uomo che un tempo amava. Tra Aurora e Alessandro il clima è teso ma la vicinanza della Gori a Fabio Astori mette in crisi il Monforte che rimarrà in prigione anche la prossima settimana.

Le anticipazioni ufficiali de Le tre rose di Eva 4 rivelano che, dopo l'accusa di Aurora, scatta l'arresto di Alessandro, che però continua a proclamarsi innocente.

Nel frattempo il mistero sulle vicende viene esaltato dall'ingresso di una misteriosa figura femminile, Cristina Rontal (interpretata da Anna Favella) nascosta nell'ombra ed elemento giallo nella serie che sembra tirare le fila di ogni avvenimento a Villalba. Vittorio Astori sarà molto colpito dalla figlia, diventando addirittura pieno di premure e attenzioni nei suoi confronti. La Taviani decide così di ritrovare il suo rapporto con entrambi decidendo di aiutarli. Poi chiama la polizia, convinto che sia stato Alessandro a provocare l'incidente di sua sorella... Nonostante la difficile situazione, dunque, Aurora non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE