Una donna 34enne in possesso di droga arrestata dai Carabinieri

Remigio Civitarese
Dicembre 8, 2017

Si è conclusa così a Messina un'operazione condotta dagli agenti della guardia di finanza del comando provinciale. I controlli effettuati agli imbarcaderi si Rada San Francesco ed alla Stazione Centrale, hanno dato esito positivo. Nel suo bagaglio, i militari hanno ritrovato 3 chilogrammi di hashish già suddiviso in tre panetti da 1 chilogrammo ciascuno.

A incastrare l'uomo è stato il fiuto dei cani Sara e Dandy che hanno "segnalato" uno zainetto sospetto, all'interno del quale è stata trovata la droga e due cellulari.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata posta sotto sequestro, mentre la giovane, dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la "Casa Circondariale Antonio Santoro" di Potenza. Portato in carcere, il corriere è adesso in attesa del giudizio per direttissima.

Grazie all'ausilio dei cani antidroga, sono stati inoltre sequestrati 6 grammi di cocaina, 33 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, nascosti in parte in un cestino di via Felisatti e in parte nelle vicinanze dell'ingresso della Torre "A" del grattacielo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE