Scomparsa, la quarta puntata: stasera lunedì 11 dicembre 2017

Brunilde Fioravanti
Dicembre 12, 2017

Lunedì 11 dicembre alle 21.15, un nuovo capitolo dell'avvincente storia ambientata a San Benedetto del Tronto terrà incollati allo schermo i telespettatori, curiosi di conoscere gli sviluppi della vicenda incentrata sulla ricerca di una ragazzina scomparsa. La fiction in sei serate per la regia di Fabrizio Costa, vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.

Nella quarta puntata abbiamo visto il Vice questore Giovanni Nemi raggiungere insieme a Nora la villa di proprietà dell'ambasciata di Saint Patrick, in cui sembrano essere state Camilla e Sonia la notte della scomparsa.

Dietro all'aspetto esteriore della villa si cela una realtà oscura. Ancora una volta è il Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli), benzinaio in una stazione di servizio della statale di San Benedetto del Tronto, a concedere un'informazione molto importante per il prosieguo delle indagini.

Una preziosa testimonianza riaccende la speranza nel cuore di Nora.

Si tratta di Sonia, l'amica di Camilla, il cui corpo è stato ritrovato privo di vita in riva al mare: una notizia che sconvolge l'intera comunità gettando nella disperazione i genitori della ragazza, al punto che il padre tenta il suicidio. Il nome che viene fuori lascia Giovanni incredulo e sconvolto...

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE