Juventus, problema alla coscia per Chiellini: in dubbio per Bologna

Remigio Civitarese
Dicembre 13, 2017

Alla seduta di allenamento ha preso parte gran parte della squadra, con gli acciaccati che hanno lavorato a parte: lavoro solo parziale per Pjanic, che ha accusato un risentimento alla coscia, mentre Lichtesteiner e il capitano Buffon hanno svolto un lavoro personalizzato. L'infermeria dei bianconeri infatti non accenna a svuotarsi, e contro il Bologna mancheranno certamente Gigi Buffon e Giorgio Chiellini. A riportare le condizioni del giocatore è stata la stessa Juventus, che ora proverà a recuperarlo per l'importante partita del prossimo 23 dicembre contro la Roma di Di Francesco. Prosegue il lavoro personalizzato necessario per recuperare il prima possibile, ma quello che sembrava un fastidio di poco conto a conti fatti lo terrà fuori anche per quattro match. Nel frattempo toccherà ancora a Szczesny provare ad allungare la striscia di imbattibilità della porta juventina.

CHIELLINI - Giorgio Chiellini sabato con l'Inter ha stretto i denti giocando sul dolore, il problema alla coscia destra aveva però convinto Max Allegri a non bruciare il terzo cambio per non correre rischi.

Il portiere bianconero non ha ancora recuperato dal suo infortunio muscolare e dovrebbe ancora saltare sia la sfida di campionato contro il Bologna sia quella di Coppa Italia contro il Genoa.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE