Kena Mobile, le nuove offerte natalizie

Rodiano Bonacci
Dicembre 13, 2017

Nuova offerta lanciata da Kena Mobile, l'operatore virtuale di TIM che soprattutto negli ultimi tempi sta proponendo offerte estremamente vantaggiose ai propri clienti e coloro che intendono effettuare la portabilità. Vediamole meglio di seguito.

Se state cercando una tariffa dati che consenta di sfruttare ogni mese un buon quantitativo di GB ad un prezzo tutto sommato economico (difficilmente troverete un gestore che vi promette la fruizione di 8 GB mensili a soli 6 euro), allora Kena Internet è un piano che ancora fa per voi, e che potete procedere ad attivare subito in qualsiasi Kena Point e Store. Il costo di attivazione è pari a 9 euro. Sono attivabili da tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità.

Nella giornata di oggi, attraverso un banner apparso sul sito web ufficiale, Kena ha dato l'annuncio del lancio di Kena Free Winter Edition, che però può essere attivata solo in alcuni negozi selezionati della rete Kena e che, purtroppo, include anche un costo di attivazione.

Kena Digital Xmas Edition, offre 1.000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15 GB di Internet in 3G a 10 euro al mese.

Tutte queste nuove offerte sono sottoscrivibili fino al 15 gennaio 2018 e in caso di superamento dei Giga inclusi il traffico dati viene bloccato fino al successivo rinnovo.

Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese.

Il piano tariffario base a consumo è Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE