Al Bano e Romina, dedica romantica ai mercatini di Natale

Brunilde Fioravanti
Dicembre 14, 2017

Tuttavia le parole che sono state pronunciate dai due artisti non erano altro che dimostrazioni di affetto e stima da parte di entrambi: Al Bano ha ormai voltato pagina grazie alla compagna Loredana Lecciso e non c'è alcuna possibilità che possa tornare con la Power. I due nonostante il freddo, non hanno voluto rinunciare alla romantica camminata nella meravigliosa città tedesca addobbata e festa. La coppia d'oro della musica italiana infatti è stata avvistata mentre passeggiava per i mercatini natalizi di Amburgo, una delle tappe del prossimo tour invernale in Germania che li vedrà sui palcoscenici nei primi mesi del 2018. Nessun ritorno di fiamma per la coppia quindi ma la loro complicità e i loro sorrisi non hanno permesso a nessuno di fare a meno di notarli nè per le vie che ospitano i mercatini e né sui social e sui siti dedicati alla musica e al gossip. Romina Carrisi ha infatti imposto alla sue ospitate in tv la 'clausola Romina' che escluderebbe tutti gli altri membri della famiglia Carrisi durante le sue apparizioni in tv.

Stoccarda (23 marzo) e Saarbrücken (24 marzo): queste sono le date in cui Al Bano e Romina saranno in tour in Germania. La loro reunion artistica ha reso tutti felici, perché implicitamente si sperava anche in una reunion dal punto di vista sentimentale.

" Se si chiede un'esibizione di Albano e Romina, Albano e Romina ci sono". Natale però non è ancora arrivato e chissà se la magica atmosfera porterà ancora qualche novità.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE