Ignazio Moser incontro con Francesco Monte? Ecco cosa dice lui

Brunilde Fioravanti
Dicembre 14, 2017

Con Jeremias il rapporto era già nato nella casa e continua anche ora. Il ciclista lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Successivamente, ha avuto modo ancora una volta di ribadire la famosa storia dell'armadio con Cecilia Rodriguez: "Ancora?" Temeva invece la reazione di papà Francesco, grande campione di ciclismo e famoso per questo in tutto il mondo.

Ignazio ha poi già parlato della possibilità di avere dei figli con Cecilia. "Io li osservavo, ero felice".

Soleil infatti è stata spesso punzecchiata dai suoi follower e se aridosso della finale del Gf Vip aveva raccontato su Instagram di aver tifato per il dentista bolognese, sembra aver cambiato idea e opinione sul giovane.

La coppia romantica osserva le vigne che appartengono alla famiglia dello sportivo
La coppia romantica osserva le vigne che appartengono alla famiglia dello sportivo

"All'inizio temevo Belen. Me l'hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto".

La frecciatina ai programmi di Barbara d'Urso appare evidente e così, qualora ci fossero ancora dubbi, Ignazio ha voluto nuovamente precisare il suo punto di vista in quanto, dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip ha rifiutato di andare ospite da lei: "Preferisco non commentare".

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini però Ignazio ha parlato anche dei suoi progetti dopo il reality. Come riporta 'Leggo', infatti, "l'indiscrezione che sta girando in queste ore sul web sembrerebbe confermare questa nuova love story per Monte, che si sarebbe liberato dai fantasmi del passato una volta per tutte per dedicarsi ad una misteriosa moretta". E con Cecilia? "Sogno in grande, penso ad una famiglia". Pare che i due siano inseparabili, ma al momento non ci è dato sapere se si tratti della nuova fiamma di Francesco o soltanto di una cara amica che vuole sostenerlo in un momento di certo non facile.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE