Destiny 2: l'evento natalizio L'Aurora inizierà il 19 dicembre

Rodiano Bonacci
Dicembre 15, 2017

Nelle scorse ore Bungie ha annunciato l'arrivo imminente del nuovo evento natalizio dedicato a Destiny 2, L'Aurora.

La Torre e il Rifugio avranno un look più invernale e festoso, con la possibilità di utilizzare la neve per dare il via a battaglie di palle di neve o di giocare ad hockey in un'arena apposita.

L'esordio del primo contenuto aggiuntivo di Destiny 2 non si può dire abbia lasciato soddisfatti proprio tutti i giocatori, con lamentele che sono arrivate sia da chi il DLC l'ha comprato che da chi invece non si è (ancora...?) lasciato tentare dall'acquisto: se i primi sono rimasti insoddisfatti dalla durata dell'esperienza ludica offerta (relazionata al costo secco della stessa), i secondi si sono sostanzialmente visti tagliati inizialmente fuori anche dalle attività base del gioco, complice un innalzamento del livello di difficoltà legato ai nuovi cap di livello e di livello potere.

Tra le novità introdotte vediamo l'inserimento della vecchia modalità Pandemonio nel PvP, che permette un recupero rapidissimo di abilità e super per un mix divertente all'insegna del totale massacro. La venditrice metterà in vendita tutti gli oggetti nella loot table dell'evento nelle settimane in cui l'evento sarà attivo, e non mancheranno nuove esotiche come navi, spettri, astori ed emote esclusivi, oltre al set di armature leggendarie che vedete di seguito.

Ricordiamo che L'Aurora sarà disponibile dal 19 dicembre al 9 gennaio. Ovviamente la vostra gentilezza verrà ricambiata a sua volta con un altro dono. Della realizzazione se ne occuperà Ryan North, vincitore del premio Eisner, scrittore best seller del New York Times, in collaborazione con Christine Thompson (narrative lead de La maledizione di Osiride) e Zé Carlos che si occuperà delle illustrazioni.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE