Il team di Deus Ex punta al multiplayer e alle esperienze online

Rodiano Bonacci
Dicembre 17, 2017

Alcune dichiarazioni apparse sul sito ufficiale di Eidos Montreal da parte di David Anfossi, direttore dello studio, avevano preoccupato l'utenza riguardo i progetti futuri dell'azienda. Grazie all'innata interattività del gioco online, i nostri universi hanno la possibilità di crescere in futuro. "Tutti questi sforzi unificano i nostri team verso un unico obiettivo, quello di offrire ai nostri giocatori la migliore esperienza di gioco online".

Dichiarazioni rassicuranti che lasciano presagire che presto quindi avremo nuove informazioni riguardo un nuovo progetto action. "A questo scopo, ci stiamo procurando il team giusto e gli strumenti adatti per inseguire le nostre ambizioni." dichiara David Anfossi.

"Dal lato tecnico, stiamo lavorando per potenziare i nostri creatori di contenuti e promuovere un processo di creazione interattiva".

In un altro passaggio cruciale, invece, il Director of Online Technology Sebastien Bassette afferma: "Stiamo strutturando il DAWN ENGINE, la nostra tecnologia proprietaria, per interfacciarci con le moderne soluzioni impiegate nel comparto online".

In seguito, è possibile scorgere delle offerte di lavoro, per assumere un Senior Online Programmer, un Senior Gameplay Programmer e un Lead Programmer Multiplayer.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE