Daniele Bossari e Filippa Lagerback: matrimonio entro la primavera del 2018

Brunilde Fioravanti
Dicembre 18, 2017

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, ieri ed oggi è stato il protagonista indiscusso della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Federica Panicucci ha così trasmesso il filmato del momento più emozionante vissuto nella casa del Grande Fratello Vip da Daniele ovvero la proposta di matrimonio fatta a Filippa Lagerback.

La cerimonia sarà celebrata nei dintorni di Milano, stando a quello che ha svelato Bossari, 43 anni. Invece il bel Daniele Bossari non ha resistito preso dall'enfasi del matrimonio tra preparativi e dal saluto di Lorenzo. "E' da te che deve partire la voglia di reagire anche se l'aiuto delle persone e dei professionisti è fondamentale".

Quali che siano le motivazioni del suo gesto, fuori dalla casa è arrivato ormai per Bossari il momento di organizzare il matrimonio e dedicarsi alla definizione di quei dettagli logistici che fanno letteralmente impazzire tutti i promessi sposi del mondo. Insomma Daniele Bossari regala più sorprese che misteri!

Una cosa è certo Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno in primavera come vuole la migliore tradizione italiana. La location è ancora in fase di decisione, ma Bossari ha smentito le indiscrezioni che volevano tra i luoghi prescelti una città del sud Italia. "All'inizio ho gestito io i suoi contatti sociali, ma poi si era isolato da tutti, perché anche nei rapporti di amicizia bisogna ogni tanto dare per ricevere", ha spiegato. E durante la sua ospitata a Pomeriggio 5 dalla D'Urso, il presentatore si è messo alla prova e ci ha "provato" ironicamente con Barbaralla.

Poi ha aggiunto: "In questi anni bui c'è stato un periodo in cui pensavo fossi io la causa della sua infelicità e, se questo l'avesse fatto stare meglio, gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia". Dopo la totale rinascita che è seguita al Grande Fratello VIP Daniele potrebbe aver risolto anche questo problema e potrebbe godersi finalmente una paternità serena e matura.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE