Luca Onestini si dichiara a Ivana, la dedica su Instagram

Brunilde Fioravanti
Dicembre 18, 2017

Serata in discoteca per Luca Onestini e Ivana Mrzova. Ecco l'indizio che preoccupa i fan.

Le novità della seconda edizione del Grande Fratello Vip [VIDEO], svelano che Ivana Mrazova e Luca Onestini sono tornati a deliziare il pubblico, durante un evento organizzato da La Fabbrica del Sorriso.

Usciti dalla casa però i due sembrano essere ancora molto affiatati, tanto è vero che si sono fatti beccare assieme a Verona dove però, puntualizzano, non erano affatto soli perché hanno passato del tempo assieme a Raffaello Tonon. Ora Luca è pronto, è pronto a impegnare il suo cuore per un'altra donna che pare essere proprio la bellissima Ivana. Inutile dire che nessuno gli aveva creduto del tutto.

Una sorpresa per tutti sono state le parole che lui le ha dedicato, davvero romantiche.

Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative ... "Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura... domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita...".

Tra l'ex tronista e la bella modella ceca infatti, è nato all'interno della casa un certo legame che loro hano sempre sostenuto fosse solo di amicizia - forse frenati dal fatto che Ivana fosse entrata nella casa come "impegnata sentimentalmente" con Alessandro Allevato - fino a quando, durante la puntata di Mattino 5 (condotta da Federica Panicucci) i due si sono scambiati il loro primo bacio.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE