Detective Pikachu in arrivo anche in europa

Rodiano Bonacci
Gennaio 13, 2018

The Pokémon Company ha inoltre annunciato l'uscita in contemporanea di un nuovo amiibo dedicato proprio al protagonista del titolo, ovvero il Detective Pikachu.

Quando Tim arriva a Ryme City in cerca del padre scomparso, fa un incontro inaspettato: un Pikachu in grado di comunicare con lui! Detective Pikachu avrà nuovi contenuti che arricchiscono e completano la storia. Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e i due si mettono in società per riuscire a trovarlo. Grazie all'aiuto di Pikachu, che è in grado di parlare con i Pokémon e ottenere così informazioni e indizi di vitale importanza, Tim potrà venire a capo di casi che altrimenti non riuscirebbe a risolvere. Il videogioco è stato rilasciato a febbraio 2016 sul Nintendo eShop giapponese e arriverà anche in versione fisica in tutto il mondo. Se usato nel videogioco Detective Pikachu, permetterà di sbloccare brevi cinematiche che potrebbero contenere indizi utili per le indagini.

Insieme ad un nuovo amiibo di Pikachu. In apertura trovate il trailer di Detective Pikachu per Nintendo 3DS, al momento non sappiamo sia previsto uno special pack contenente l'Amiibo e il gioco, restiamo in attesa di eventuali annunci a riguardo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE