L'hotel del Trono di Spade è di ghiaccio (FOTO&VIDEO)

Brunilde Fioravanti
Gennaio 13, 2018

Un hotel tutto ispirato alla famosissima serie il Trono di Spade, Game of Thrones.

La teoria a cui facciamo riferimento è quella che vede Bran essere il Re della Notte: secondo alcuni fan della serie, infatti, i poteri del giovane avrebbero dato vita a un altro paradosso temporale, oltre a quello di Hodor, intrappolando Bran nel corpo del capo dei White Walkers proprio mentre il giovane Stark stava tentando di fermarlo. In Finlandia il Lapland Hotels SnowVillage ha pensato bene di prepararsi al lungo inverno che sta arrivando - o meglio, che è già arrivato - costruendo una struttura ricettiva che strizza l'occhio a Game of Thrones, in collaborazione con Hbo Nordic. Ma perché improvvisamente i tempi delle riprese si sono allungati rispetto al passato? Ecco che cosa ha detto.

Cosa ne pensate? Guarderete anche gli eventuali spinoff di Game of Thrones?

Assisteremo a numerose battaglie davvero imponenti e verranno introdotti degli effetti speciali sempre più elaborati, qualcosa di mai visto prima d'ora nello show.

Si va dalla Sala dei Volti di Braavos al Trono di Spade.

Lo Snow Village a tema Game Of Thrones dovrà chiudere il prossimo 8 aprile, quando ormai, con la prossimità della bella stagione, i 40mila metri cubi di ghiaccio e neve che ogni anno vengono modellati per l'hotel cominciano a sciogliersi. L'intenzione c'è e il Presidente HBO l'ha confermata ma toccherà attendere prima di vederli sul piccolo schermo. "Nessuno dei personaggi principali sarà tra i protagonisti di questi prequel ma avremo a che fare con dei lignaggi molto familiari". Verranno esplorate diverse epoche del mondo creato da George Martin. Si tratta di 24 stanze e 10 suites. Insomma, nell'attesa non resta che preparare i fazzoletti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE