C'è Posta per te. La prima puntata commuove tutti, Maria compresa

Brunilde Fioravanti
Gennaio 14, 2018

Nel corso della stagione, è in previsione la presenza dei coniugi Totti (Ilary e Francesco) e, udite udite, anche Carlo Conti, che per una volta 'tradirà' la tv di stato per fare la sua apparizione in una trasmissione di Canale 5.

Sabato 13 gennaio alle 21.10 su Canale5 è ripartito "C'è posta per te".

Un altro clamoroso successo di Maria De Filippi, insomma. Proprio nel 2015, Iolanda sempre sui social, aveva scritto un messaggio contro l'amica, affermando che i figli non sono di chi li mette al mondo ma di chi li cresce: "Adesso ti rendi conto cosa vuol dire giudicare la gente. già per te è troppo difficile capire le cose.".

La storia di Giuseppe e Chiara ha fatto sognare il pubblico di C'è Posta per Te.

Il programma era molto atteso in quanto vedeva il ritorno di Paola Perego sulla tv di Stato dopo la chiusura del suo programma del sabato pomeriggio avvenuta lo scorso anno; Canale 5 ha mandato in onda la prima puntata de "Immaturi La serie" serie tv ispirata all'omonimo film di qualche anno fa. Queste alcune sue parole: "In questo momento sto tremando". Per la felicità delle migliaia di fans di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey sarà ospite di "C'è Posta Per Te" per il terzo anno consecutivo.

Gli ospiti della prima puntata sono stati Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. Tutti coloro che vorranno quindi seguire il programma di Maria De Filippi potranno sintonizzarsi sulla rete Mediaset, preparando magari una buona scorta di fazzoletti visto che non mancheranno storie cariche di emozioni. Sono certo che i tuoi genitori siano orgogliosi di te.

Dopo la promessa d'amore, la futura conduttrice di Sanremo 2018 ha donato a Chiara la prima borsa che Tomaso le ha regalato: "A me ha portato fortuna".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE