Calciomercato Milan, offerta dalla Cina per Biglia

Paola Ditto
Gennaio 14, 2018

Così occhio a quello che può accadere sul mercato. "Sono le basi giuste per tornare ai livelli più alti del loro rendimento, nell'interesse anche della squadra".

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, questo non ha fatto tirare indietro le società interessate al giocatore. L'agente del giocatore arriverà in Italia la prossima settimana con una proposta ufficiale in mano da sottoporre a Fassone e Mirabelli e capire dunque i margini di trattativa per un eventuale trasferimento. Il Milan non ha mai dimostrato la volontà di cedere il giocatore e, in generale, nessun altro della rosa, al momento.

Biglia e il suo entourage lo sanno e in questi giorni di vacanza, l'atleta ha svolto, con un suo allenatore personale, allenamento personalizzato per recuperare ed essere al 100% al rientro e riconquistare il posto da titolare a centrocampo che negli ultimi tempi ha perso per favorire Montolivo.

Nonostante l'inizio di stagione non felice, accolto e arrivato con tante aspettative, poi avvolte dalla delusione, il Milan proverà a rilanciare l'ex centrocampista della Lazio, senza valutare, almeno per il momento nessuna offerta.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE