Denis al Corriere del Mezzogiorno: "Napoli, Scudetto. Atalanta, Europa!"

Modesto Morganelli
Gennaio 14, 2018

L'ex attaccante di Atalanta e Napoli sprona le sue vecchie squadre a dare del loro meglio: "L'Atalanta può tranquillamente puntare all'Europa". Il match, in programma per le 12.30 di domenica, si preannuncia come una partita dalle grandi emozioni, all'insegna della correttezza e del bel calcio.

German Denis, doppio ex di Atalanta-Napoli, è stato intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, che ne ha pubblicato oggi l'intervista in cui parla dello stato di forma delle due squadre, delle speranze scudetto degli azzurri, e del fatto che alcuni calciatori possano rifiutare la piazza di Napoli.

Denis ha poi concluso l'intervista ironizzando sul suo futuro. I nerazzurri vengono da risultati importanti e puntano all'Europa, obiettivo che può facilmente raggiungere se continua a giocare in questo modo.

Scudetto possibile per il Napoli? Credo proprio di si, bisognerà avere continuità di rendimento nel girone di ritorno. Il tricolore sarebbe il giusto premio per il lavoro svolto negli ultimi anni dalla società, non oso nemmeno immaginare cosa accadrebbe in città se si vincesse scudetto. Il Napoli forse è più spettacolare, l' Atalanta è la squadra più efficace. Io di nuovo al Napoli? German Denis ha lasciato un buon ricordo ovunque sia andato, sia per le capacità che per il carattere tenace e combattivo. Lì ho lasciato il cuore. "Sto bene fisicamente, mi accontenterei anche di fare il vice-Mertens, un giocatore straordinario".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE