Isola dei Famosi, confermato Francesco Monte: "Sono caricato a molla"

Brunilde Fioravanti
Gennaio 14, 2018

Questo nuovo ed importante impegno professionale, però, sembra aver creato dei problemi tra il ballerino e la sua 'mamma artistica', #Maria De Filippi; Dagospia, infatti, sostiene che la conduttrice non vedrebbe di buon occhio i tanti cambiamenti che il suo 'pupillo' sta apportando alla sua vita, in primis nella scelta del nuovo manager. Tra i naufraghi anche Francesco Monte, reduce dalla recente rottura con Cecilia Rodriguez, che ufficializza a Verissimo la sua partecipazione: "Sono caricato a molla". Stefano oltre alla decisione di partire per L'isola ha scelto anche di cambiare il suo manager.

Il posto di Stefano De Martino, come supporter degli allievi del talent show della tredicesima edizione di Amici, sarà preso da Paolo Ciavarro 26enne romano, figlio dei due celebri attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione de L'isola dei Famosi, in onda da lunedì 22 gennaio, su Canale 5. Certo, a guardarli, una cosa è certa: le Rodriguez hanno davvero un bel gusto in fatto di uomini.

Belén Rodriguez smentisce ironicamente i troppi interventi chirurgici che - secondo le indiscrezioni di gossip - preoccupano gli amici.

Ma anche le labbra hanno attirato l'attenzione dei followers della Rodriguez, visto che Belén mostra di aver avuto labbra carnose sin da adolescente.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE