Samsung Galaxy S9: svelata immagine della confezione di vendita!

Rodiano Bonacci
Gennaio 14, 2018

L'immagine in anteprima della scatola di vendita del prossimo Samsung Galaxy S9 svela alcune caratteristiche hardware del nuovo top di gamma coreano.

Dalla foto si possono notare le specifiche tecniche che avra' a bordo il prossimo top di gamma della compagnia.

La fotocamera inoltre implementerà la possibilità di registrare video in Super Slow Motion, quindi ci sono reali possibilità di poter registrare video con frequenze fino 1000 fps, molto probabilmente a risoluzione HD 720p. La fotocamera avrà anche una modalità super slow-motion.

Per quanto riguarda i selfie, il Samsung Galaxy S9 proporrà un sensore da 8 mega-pixel con autofocus.

Un altra' novita che salta all'occhio dalla confezione, e' la collaborazione con AKG, che oltre a fornire gli auricolari di vendita, si occuperà anche del comparto speaker andando a realizzare l'impianto completo. Purtroppo non sappiamo se questi ultimi saranno cablati o Bluetooth.

SM-G960U1 è per il modello sbloccato per gli Stati Uniti, e si caratterizzerà - come tutti i modelli designati per i mercati americani e cinesi - da un chipset Qualcomm Snapdragon 845; per i modelli europei, invece, sarà utilizzato un chipset Exynos 9810, dotato di intelligenza artificiale.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE