Sanremo - Maria De Filippi: Un errore non prendere i cantanti dei talent

Brunilde Fioravanti
Gennaio 14, 2018

La De Filippi, oltre a ragionare sul cast che prenderà parte alla gara, rivolge un prezioso consiglio anche alla nuova co-conduttrice.

"Penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor, - ha detto a Chi riguardo il cast ufficiale - perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza". L'ex ballerino di Amici sta per partire come inviato per la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio 2018 e durerà circa un paio di mesi.

La conduttrice televisiva Maria De Filippi impegnata nel pomeridiano della rete Canale 5 con la trasmissione Uomini e Donne, suddivisa in trono classico e trono over, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlato del rapporto che si è creato in studio tra l'opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani. "Michelle sarà bellissima e bravissima" aggiunge poi la De Filippi ricordando che lei aveva studiato vita, morte e miracoli di tutti gli artisti, ma alla fine le è servito a poco, proprio perchè al centro del Festival di Sanremo ci sono le canzoni.

Maria De Filippi, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha avuto modo di regalare al suo pubblico una serie di anticipazioni niente male.

Sono passate poche ore dalla chiusura della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e Maria De Filippi, ex-conduttrice della kermesse canora lo scorso anno insieme a Carlo Conti, ha voluto dire la sua.

L'idea di Claudio Baglioni sarebbe portare sul palco del Teatro Ariston uno spettacolo 0.0, come dichiarato nella conferenza stampa tenutasi il 9 gennaio: ciò induce a pensare che abbia preferito lasciare spazio ai grandi nomi della musica italiana, tralasciando le giovani promesse come traspare dall'elenco dei 20 Big in gara.

I consigli per Michelle Hunziker.

Il volto più umano e privato di una delle conduttrici più amate di sempre emerge quando si parla di Maurizio Costanzo e della sua salute: spesso - ha rivelato - lo tiene sotto controllo a tavola e gli proibisce di sgarrare perché ci tiene al marito.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE