Un anno da non dimenticare con Luciano Ligabue su Rai 1

Brunilde Fioravanti
Gennaio 14, 2018

Medusa Film ha diffuso online la prima clip ufficiale tratta da Made in Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis.

Nello speciale tv Ligabue ha parlato un po' della sua vita, del suo tour, dell'operazione subita alle corde vocali, di un'estate passata a girare il suo terzo film da regista. Nel docufilm si vedrà anche Ligabue fare lunghe camminate, sia la notte dopo i concerti, sia di giorno, nelle località in cui è andato a cantare. In tutto questo non mancheranno contributi dai concerti nei palasport e alcune immagini di backstage dal set cinematografico.

Il film è prodotto da Domenico Procacci per Fandango, una produzione FANDANGO, ZOO APERTO, RISERVAROSSA, EVENTIDIGITALI FILMS in collaborazione con MEDUSA FILM ed è distribuito da Medusa Film.

Made in Italy è una dichiarazione d'amore frustrato verso il Paese raccontata attraverso lo sguardo di Riko, il protagonista dell'ultimo concept album di Ligabue "Made in Italy". Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE