Ecco le modifiche apportate — YouTube si aggiorna

Rodiano Bonacci
Gennaio 17, 2018

Considerato che Youtube non ha di recente aggiornato l'app per iOS e che la versione 13.01.4 è disponibile da un po' ed è ampiamente diffusa ma solo 'pochi' utenti che la hanno al momento trovano nelle impostazioni l'opzione per abilitare il tema dark, probabile che l'aggiunta dell'opzione sia una modifica lato server, il che significa che chi ha un iPhone o iPad deve solo attendere l'update automatico dai server di Google senza dover aggiornare l'app sul proprio device. Questa nuova funzione è disponibile solo per alcuni utenti selezionati, perciò non tutti hanno questa nuova modalità. La novità di oggi, infatti, interesserà sicuramente la seconda categoria proposta e riguarda in particolare tutti gli utenti presenti su piattaforma iOS.

Al momento, è presente un limite a questa nuova e utile funzione, ovvero l'arresto della riproduzione e la chiusura del video nel caso si abbandoni la schermata relativa alla chat in cui il video è stato condiviso. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Ghiotta novità per l'app iOS di WhatsApp. Secondo quanto si apprende da WABetaInfo, questa funzionalità è già attivabile con la versione WhatsApp per iOS 2.18.10, anche se è consigliato scaricare dall'App Store l'aggiornamento a WhatsApp per iOS 2.18.11, perché più stabile e priva di alcuni bug riscontrati nella versione precedente.

Per poter guardare un video YouTube su WhatsApp basterà semplicemente ricevere (o condividere) su una chat il video in questione. Una volta attivato, il video potrà essere visto in full screen oppure come finestra fluttuante, grazie alla modalità Picture in Picture (PiP).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE