Francesco Monte prima de "L'Isola dei Famosi": "Sono single e va bene"

Brunilde Fioravanti
Gennaio 19, 2018

Rosa Perrotta è uno dei naufraghi in partenza per l'Isola del famosi 2018, il reality show di Canale 5 che esordirà il prossimo 22 gennaio. L'ex tronista ha lasciato a casa il fidanzato Pietro Tartaglione, scelto lo scorso maggio alla corte di Maria De Filippi. Pur avvertendo la mancanza della fidanzata, forse Pietro si renderà conto che L'Isola dei Famosi potrà essere una grande occasione di crescita per l'ex tronista, che tornerà sicuramente cambiata rispetto a quando è partita.

Le dichiarazioni di Rosa Perrotta prima dell'inizio dell'avventura all'Isola dei famosi sono oggetto di preoccupazione per i suoi fan: "Ho accettato di partecipare perché amo sfidare me stessa e voglio conoscere i miei limiti".

Possiamo immaginare che Rosa abbia preferito salutare come si deve il suo avvocato in privato, ma se avete bisogno di prove concrete sul loro amore, sappiate che in una recente stories di Instagram, la Perrotta ha postato una foto insieme a Tartaglione seguita dalla scritta 'Si parte per tornare' e un cuoricino!

"Mi mancheranno la parmigiana di mamma, la musica e i libri" ha aggiunto spiazzando i fan che la seguono da Uomini e Donne... "Sono molto determinata. Non so pescare ma sarò la regina dei mappazzoni di riso" ha spiegato Rosa a Sorrisi prima di partire per l'Honduras con il resto del cast. Nessun cenno, neppure tra le righe, a Pietro Tartaglione e alla loro storia d'amore: solo una svista?

E' proprio il non aver parlato di Pietro Tartaglione ciò che ha fatto preoccupare tutti i suoi seguaci, e per i fans è un errore che non doveva commettere. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia, anche con i genitori.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE