Xiaomi Mi 7: possibile presentazione a MWC 2018

Rodiano Bonacci
Gennaio 19, 2018

Alla fine del mese prossimo, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, secondo le ultime indiscrezioni potremmo assistere all'annuncio del nuovo Xiaomi Mi Mix 2s. Stando alle voci di corridoio che stanno trapelando, Xiaomi Mi Mix 2S avrà un display quasi totalmente bezel-less con un incavo nella parte superiore come Apple iPhone X. Questo incavo conterrà un sensore hardware per il riconoscimento facciale, come abbiamo visto con il Face ID. Stando ai rumor, il produttore potrebbe presentare Xiaomi Mi 7 durante il MWC. Non ci stupirebbe scoprire che quest'ultimo modello non esiste e che in realtà si tratta di Mi 7.

Nel frattempo il produttore cinese starebbe lavorando al successore dell'enorme phablet Xiaomi Mi Max 2, che ovviamente si chiamerà Xiaomi Mi Max 3. Oggi siamo in grado di mostrarvi quella che dovrebbe essere un'immagine reale del pannello posteriore, insieme a un paio di render. Viste le probabili dimensioni dello schermo non sarà comunque semplice raggiungere il lettore di impronte, anche se difficilmente chi acquisterà un Mi MAX 3 pretenderà di utilizzarlo con una mano. Lo smartphone, che addirittura potrebbe avere a bordo uno Snapdragon 845 con 6 GB di RAM, arriverebbe con un aspect ratio ancora più "allungato" rispetto alla tendenza attuale.

L'azienda cinese dovrebbe utilizzare come chipset lo Snapdragon 635 (precedenti rumors indicavano pure una variante con chipset Snapdragon 660) abbinato ad almeno 3GB di ram e 64GB di memoria interna espandibile. Per quanto riguarda il prezzo, il presunto Xiaomi Mi MIX 2S potrebbe essere venduto in Cina a circa 3.000 yuan (circa 382 euro).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE