Veronella, Pausini: "addio piccola Giulia, ti dedico la mia voce"

Brunilde Fioravanti
Gennaio 20, 2018

Queste le struggenti parole che la cantante Laura Pausini, su Twitter, ha dedicato a Giulia Nicoli, una bambina di sei anni che è morta la settimana scorsa dopo un intervento al cuore presso l'ospedale veronese di Borgo Trento.

Una passione che andava al di là dei brani più noti e che aveva spinto la piccola Giulia a scegliere le canzoni che sentiva più sue anche se non erano hit.

La notizia ha colpito molto la cantante solarolese che in un tweet ha deciso di omaggiare la piccola: "Giulia, ti conosco così.in un giorno d'addio... - ha scritto la Pausini - piccola stellina.ma ti dedico la mia voce ovunque tu sia e ovunque tu stia andando, ogni giorno della tua nuova avventura correndo sulle nuvole nel cielo..." La canzone preferita di Giulia era "Lo sapevi prima tu" canzone del 2016 che la Pausini dedicava a suo padre nel giorno del suo compleanno. La canzone "Lo sapevi prima tu", che la bimba amava cantare, è stata ascoltata durante il funerale. "Un abbraccio fortissimo alla famiglia con tutto il mio cuore".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE