Temptation Island, Francesca Baroni ricoverata dopo un malore

Brunilde Fioravanti
Gennaio 21, 2018

La ragazza, infatti, durante la sua avventura nel villaggio, si lasciò andare a dichiarazioni non totalmente positive nei confronti del fidanzato che, al termine del percorso, decise di lasciarla.

La storia di per sé era molto commovente ed è finita bene (alla fine le due figlie intervenute in puntata - la terza non ha accettato l'invito - hanno perdonato e riabbracciato la madre), tuttavia l'attenzione dei telespettatori è stata letteralmente catturata dal bellissimo Alessio, un giovane alto e massiccio dagli occhi azzurri che da anni ormai è fidanzato con Noemi, figlia maggiore della donna.

Sì, perché la conduttrice ha fatto presente ad Annamaria che deve smetterla di trovare delle scuse assurde per troncare le sue relazioni in trasmissione e le ha fatto presente che non è proprio tutta questa bellezza al punto da potersi permettere di continuare a rifiutare i cavalieri che le si presentano in studio.

A causa di un malore, Francesca Baroni è stata ricoverata in ospedale.

Se su instagram Alessio Uva posta storie in cui ammette di aver fatto domanda per partecipare ai casting di Temptation Island, la fidanzata Noemi, invece, difende con le unghie e con i denti la sua storia d'amore da chi dice che lei non sarebbe altezza di lui. "Ieri mattina ero sola in casa e ho avuto un brutto svenimento, più di uno in realtà, sono riuscita ad arrivare al telefono e a chiamare mio papà che è subito uscito dal lavoro e ha chiamato i soccorsi". Mi hanno portata via in ambulanza ma dagli accertamenti è tutto ok.

Successivamente abbiamo visto che nelle puntata successiva di Uomini e donne over la De Filippi ha perso le staffe anche contro un'altra dama del programma. Quindi ha concluso: "Brava Francy, forse adesso ce la fanno a farti stare ferma".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE