Il C64 Mini sarà disponibile a marzo

Rodiano Bonacci
Febbraio 1, 2018

Manca poco. Il 29 marzo arriverà nei negozi THEC64 Mini, la rivisitazione autorizzata del famoso computer che ha spopolato durante gli anni '80.

Vi ricodiamo che le prenotazioni sono già aperte su Amazon al prezzo di 79,98.

Lo scorso ottobre è avvenuta la presentazione di THEC64 Mini, un evento che ha stupito tutti gli appassionati; e dopo averlo testato a fondo nella nostra prova, il remake distribuito da Koch Media e sviluppato da Retro Games Ltd mira a voler conquistare una buona fetta di nostalgici e di nuove leve. Si può collegare direttamente al proprio televisore ed è dotato di due porte USB, una per il joystick e laltra per la tastiera. Sono stati venduti milioni di pezzi in tutto il mondo e ha conquistato un posto speciale nel cuore dei giocatori.

Sono passati 35 anni da quando il CM64 arrivò sulla scena, eppure questo pezzo da collezione sembra essere pronto a ritornare, di fatti la Retro Games è pronta a lanciare una versione del Commodore 64, in una versione rivisita chiamata C64 Mini.

In più, il C64 Mini verrà rilasciato con ben sessantaquattro titoli preinstallati, che includono grandi classici quali California Games, Speedball 2: Brutal Deluxe, Paradroid ed Impossible Mission.

Ma una delle novità che potremo apprezzare all'interno di questo ricco catalogo, sarà il classico rompicapo Boulder Dash, dove ritroveremo Rockford nella caverna che striscerà per cercare di trovare delle gemme, ma questa ricerca ci metterà davanti ad una serie di creature malefiche che ci daranno del filo da torcere. La maggior parte di questi giochi ha ottenuto una valutazione di oltre il 90% e svaria su più generi, dallo sporti agli sparatutto, passando per platform e rompicapo. ", Ha affermato Paul Andrews, Amministratore delegato di Retro Games".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE