Temptation Island: Jessica Cerniglia, ex di Monte, tra le tentatrici?

Brunilde Fioravanti
Febbraio 3, 2018

Jessica Cerniglia, la donna diventata nota per avere rivelato di aver vissuto una storia di una notte con Francesco Monte ai tempi del fidanzamento con Teresanna Pugliese, nega di essere tornata a Uomini e Donne per corteggiare Mariano Catanzaro. Tutti ricorderete di Jessica, famosa per essere stata l'amante di Monte durante il periodo in cui l'ex tronista era fidanzato con Teresanna. Su Instagram ha precisato: "Questa ragazza non sono io".

All'interno di un'altra story pubblicata su Instagram Jessica ha detto la sua sulla questione che ha visto imputato Francesco Monte. Il portale BitchyF ha voluto quindi intervistarla, cercando di capire meglio il punto di vista della ragazza.

Le è stato chiesto un suo parere su cosa è accaduto al GF Vip tra Cecilia e Francesco: "Penso che Cecilia abbia fatto la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno!". Jessica, che con Francesco non ha un buon rapporto, ha utilizzato i social per esprimere il suo dissenso: "Io sono contro le canne".

Jessica Cerniglia, come un fiume in piena, ha continuato la sua intervista svelando anche le prestazioni di Francesco Monte a letto. Jessica ha dichiarato che il naufraga de L'Isola è una statua sotto le lenzuola: Francesco non sarebbe per nulla passionale e non avrebbe nulla dei classici uomini del sud!

E per quanto riguarda lo scandalo della droga, la giovane afferma che l'ex dovrebbe essere assolutamente squalificato dal reality di Canale 5. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE