Una vita, le trame 19 al 23 febbraio 2018

Brunilde Fioravanti
Febbraio 19, 2018

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni, puntata per puntata, della soap opera Una Vita, in onda, da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018, alle 14.10, su canale 5, subito dopo Beautiful che nelle putate dal 19 al 24 febbraio regalerà tanti colpi di scena al pubblico italiano.

Le guardie arrestano Julio mentre Mauro viene trasportato all'ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che passerà con lui il resto della vita. Paciencia riceve una lettere da Cuba: il mittente è la sorella che, gravemente malata, si dice preoccupata per le sorti del figlio qualora dovesse morire. Elvira scongiura il licenziamento con un furbo escamotage. Dopodiché si reca da Teresa in ospedale.

Mercoledì 21 febbraio 2018: Teresa in cuor suo sa di amare ancora Mauro e rimane notte e giorno accanto a lui. L'esito dell'intervento dell'uomo resta incerto. Paciencia è decisa a raggiungere la sorella malata a Cuba. Servante dapprima cerca di imporle di non andare, per poi scegliere di accompagnarla e rinunciare alla portineria. Paciencia, però, capisce che il marito non vuole lasciare Calle Acacias, e allora decide di partire da sola.

Giovedì 22 febbraio 2018 - ore 14.10: Elvira cerca di avvicinarsi a Simon che, però, ha un atteggiamento sempre distaccato. Di fronte a tale richiesta, lei si finge indifferente, ma in realtà sta male. Intanto Celia dice a Trini di non reggere più la situazione e le chiede di licenziare la domestica. Oltretutto le urla di Ursula e Fabiana attirano i rapinatori dei Valverde, che si presentano a casa di Cayetana, portano Ursula insieme agli altri ostaggi ma lasciano la donna lì in casa con Fabiana. Elvira si confida e le dice di essere turbata da un uomo che non riesce a comprendere completamente. Tra Maria Luisa ed Elvira nasce un'amicizia. María Luisa la spinge a scoprire cosa nasconde prima di innamorarsi perdutamente di lui.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE