Gattuso: "In campionato abbiamo recuperato punti ma siamo sempre indietro"

Paola Ditto
Febbraio 23, 2018

"Continuerò a tirarli. Il mister da me vuole il massimo, mi ha consolato, ha ragione, posso fare di più". Il capitano e 4-5 giocatori discutono di premi obiettivo con Mirabelli e Fassone. "E' nato grande come allenatore, col suo staff fa cose che non sono da allenatore giovane.Speriamo di tenercelo stretto per tanti anni". Loro potevano fare gol, siamo stati fortunati a trovare il gol al 43'. Poi non ho nemmeno un agente che mi segue in questo momento, non è una mia priorità. Dobbiamo mettere una squadra competitiva in campo, se pensiamo di aver già raggiunto la qualificazione sbagliamo. "Inizieremo a dar qualche riposo ai ragazzi perché nel calcio non esiste solo la fatica, ma serve anche studiare e migliorare le teste". "Ma c'è uno splendido rapporto con lui, si mette sempre a disposizione per tutti i ruoli". Voglio fare i complimenti, e ci tengo, a Zapata. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. "Si parla di tanti soldi, nelle casse ci sono". Ci tiene, ha grande voglia e quando sta fuori ha la faccia poco simpatica.

Non subire gol ti aiuta a proporre lavoro che dà fastidio ai giocatori. Datemi retta, fidatevi di me, quando li abbiamo beccati ero molto preoccupato, perchè sono una squadra molto veloci.

Gattuso dal canto suo si gode e la fiducia incondizionata della società ma tiene un profilo basso: "Io sono terrone fiero e orgoglioso". Siamo contenti, godiamoci il passaggio del turno. Sufficienza piena per Gennaro Gattuso mentre il peggiore è stato André Silva (5).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE