Nicola Panico ha chiesto di corteggiare Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Brunilde Fioravanti
Febbraio 23, 2018

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi.si ritrovano a Uomini e Donne: è quello che potrebbe accadere a Sara Affi Fella, attuale tronista del trono classico del dating show di Maria De Filippi.

"Hanno mandato a chiamare uno che a stento conosce".

Impossibile trovarlo sui social.

. La giovane ha dichiarato che magari in futuro condividerà aspetti del suo quotidiano con i follower, ma che per il momento preferisce tenere per sé questo bellissimo sentimento che sta nascendo in maniera pura, lontano dall'aggressività di alcuni utenti del web.

Eppure c'è chi era pronto a scommettere che, una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini sarebbe tornato sui suoi passi. Inoltre, ha iniziato a corteggiarla apprezzandola per quella che è e non per il personaggio televisivo di Uomini e Donne.

Qual è il lavoro di Giulia Latini.

La Latini non ha rivelato molto sul suo nuovo fidanzato, tranne che è una persona che ha studiato, lavora, e non ha nulla a che vedere con la tv.

Nicola Panico vuole corteggiare l'ex fidanzata? Si tratta di una figura che ha preso largamente piede negli ultimi anni e che appare sempre più ambita.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE