Fable Fortune è disponibile in formato Free-to-Play su PC e Xbox One

Rodiano Bonacci
Febbraio 25, 2018

Dell'uscita dall'Early Access di Fable Fortune ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ora vi comunichiamo che il gioco di carte collezionabili è disponibile per PC e Xbox One in formula free-to-play. I giocatori che scaricano subito il gioco potranno mettere i loro guantacci sporchi su un pacchetto di carte gratuito ogni giorno per i primi dieci giorni, e guadagnare XP doppi fino al 2 marzo! Ti schiererai dalla parte del bene o del male? In Fable Fortune viene riproposto il classico allineamento di Fable, e dovrete completare le quest e scegliere il vostro destino. È presente una modalità cooperativa in cui al fianco di un vostro amico potrete sconfiggere alcuni boss.

In occasione del lancio ufficiale di Fable Fortune, Mediatonic e Flaming Fowl hanno organizzato una serie di eventi settimanali in cui i giocatori otterranno particolari bonus in-game, come punti d'esperienza raddoppiati, carte gratuite e altre ricompense. Spiegando che questo periodo è servito molto per affinare l'esperienza di gioco finale. Per chi invece volesse giocare da solo, sarà disponibile una modalità storia single-player con background relativi ai singoli Eroi. "Crediamo che Fortune offra un mix interessante di gameplay strategico e un sistema di scelte e conseguenze che rappresenta una novità interessante per il genere, e i fan della serie adoreranno la possibilità di ritornare nell'universo di Fable".

Fra eroi senza macchia e senza paura, malvagi e subdoli nemici, eserciti di contadini sempliciotti (e dunque utilizzabili senza scrupolo alcuno per i propri scopi) e quel tocco di confortante e familiare necromanzia che non guasta mai, i fan di Fable non saranno delusi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE