Alessia Mancini fa fatica a lasciarsi andare: il consiglio di Jonathan

Brunilde Fioravanti
Marzo 13, 2018

Alessia è inconsapevole di quello che l'aspetta e viene mandata sull'isola con il pretesto di aiutare i naufraghi a raddoppiare la razione di riso.

Escludendo Alessia Mancini, si è pensato proprio ai due nomi rimanenti. Ieri, lunedì 12 marzo 2018, è andata in onda l'ottava puntata del reality Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. La coppia si abbraccia in acqua e si bacia con passione.il 42enne Flavio Montrucchio è un attore e conduttore televisivo italiano, dall'ottobre 2003 è sposato con Alessia Mancini, con la quale ha avuto due figli - Mya e il piccolo Orlando. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere.

Anche a causa di alcune dichiarazioni di quest'ultimo a molti era venuto il dubbio che la complicità tra i due non fosse di natura esclusivamente amichevole e che il rifugio "a 5 stelle" de La Isla Bonita avrebbe potuto essere un ottimo "luogo segreto" in cui consumare una notte di passione. Il marito, Flavio Montrucchio, infatti, è approdato sull'isola e su una barchetta e con in mano un megafono le ha urlato tutto il suo amore per lei: "Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti". Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia.

Poche ore prima della diretta c'è stata un'incredibile confessione, che ha già fatto molto discutere sui social.

Lo sfogo di Angela Rende prosegue: "Circolano due versioni diverse di questa storia (...) Amaurys la prenderà malissimo quando uscirà, è una persona onesta". Abbiamo un rapporto stupendo e lo proteggiamo. Jonathan ha nominato Simone: "Solo perchè sono in difficoltà a votare gli altri" e il comico ha ricambiato: "Io invece voto Jonathan perchè non prende mai una posizione che sia destra o sinistra".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE