Microsoft annuncia la Collector's Edition di State of Decay 2

Rodiano Bonacci
Marzo 13, 2018

La Collector's Edition di State of Decay 2, che sarà venduta a 69,99 dollari (aspettiamo di scoprire il prezzo ufficiale per l'Italia), conterrà infatti al suo interno un'esclusiva custodia steelbook, una maschera da zombie, una penna USB a forma di dito mozzato, una placca in acciaio con la serigrafia di State of Decay 2 e, per finire, un supporto a forma di cervello per la confezione steelbook.

A confermarlo è stato il capo dello studio, Jeff Strain, durante un'intervista per IGN.

Come riporta Gamingbolt, State of Decay 1 aveva il Prepper's Pack che includeva un SUV, una pistola e un'arma corpo a corpo. La risposta è stata che, per ora, non c'è l'intenzione di aggiungere questo tipo di sistema di monetizzazione.

Infine la difficoltà del gioco non sarà legata al numero di partecipanti alla sessione cooperativa, mentre aumenterà man mano che la comunità di personaggi non giocanti diventa più esperta.

Il loot inoltre sarà distribuito in un modo migliore rispetto a prima con la possibilità di trovare ad esempio medicinali nelle ambulanze, con gli oggetti che saranno unici per ogni giocatore e il loro contenuto non sarà condiviso automaticamente con tutti, ma si potrà comunque gli oggetti con gli altri.

Vi ricordiamo che State of Decay 2 è in uscita il prossimo 22 maggio per PC e Xbox One.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE