Un nuovo Splinter Cell sarà svelato all'E3 2018?

Rodiano Bonacci
Marzo 13, 2018

Sono passati alcuni anni dall'ultimo capitolo della saga, ma sembra che i fan di Sam Fisher potranno tornare a vestire i panni del loro eroe molto presto, stando a quanto comparso su Amazon Canada.

La versione canadese di Amazon ha messo nel suo catalogo un misterioso gioco intitolato Tom Clancy's Splinter Cell 2018 di Ubisoft.

Parlando delle piattaforme, è quasi scontato l'uscita della nuova avventura su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non è chiaro se arriverà anche su Nintendo Switch, ma non è una teoria da escludere a priori.

Il fatto che Amazon abbia inserito il gioco in listino potrebbe far pensare ad un annuncio non troppo lontano nel tempo, magari con un reveal in primavera e il primo gameplay all'E3 di Los Angeles. Per quanto l'utente NeoGAF che diffuse questa voce si era precedentemente distinto per la sua autorevolezza per quanto riguarda novità legate a Ubisoft non abbiamo avuto in seguito nessun annuncio, forse perché lo sviluppo del nuovo Splinter Cell era allora solo all'inizio. Questo Ubisoft lo sa bene, ed è probabile che ci stia preparando il ritorno - addirittura per quest'anno - della serie.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE