Westworld: Videogioco mobile - Annunciate le preregistrazioni

Rodiano Bonacci
Marzo 13, 2018

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato le preregistrazioni per Westworld, il nuovo gioco per dispositivi mobili basato sulla più seguita serie originale di HBO, mostrando il titolo in questione anche con un nuovo trailer. Prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films, Westworld è in sviluppo presso Behaviour Interactive e sarà pubblicato nel 2018 per dispositivi iOS e Android di Google.

Qui sotto trovate un primo filmato di gameplay pubblicato su YouTube, buona visione. I giocatori vestiranno i panni di un nuovo apprendista di Delos, che potrà accedere al Delos Park Training Simulation (DPTS) e avrà la più totale libertà di occuparsi della costruzione del parco, fra cui assistere le unità dotate di intelligenza artificiale o esaudire i desideri degli ospiti. Potrai inoltre prendere in carico gli aspetti organizzativi delle operazioni nel parco a tema di Westworld, tra cui la progettazione degli androidi artificialmente intelligenti che popolano il mondo artefatto, e soddisfano le esigenze dei visitatori.

"Questo videogioco è un'opportunità per dare agli utenti smartphone un modo nuovo ed entusiasmante di interagire con i temi avvincenti e la narrativa enigmatica esplorata dalla serie Westworld", ha dichiarato Jonathan Knight, vice presidente di Warner Bros.

In ogni caso, il gioco si baserà su contenuti pensati appositamente per quello, con l'intenzione di integrare e ampliare la profondità della serie.

I giocatori che si preregistrano riceveranno bonus grandiosi al lancio del gioco.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE