Adesso è Ufficiale, il WWDC 2018 sarà dal 4 all' 8 Giugno!

Rodiano Bonacci
Marzo 14, 2018

Sarà dal 4 all'8 giugno prossimo a San Jose, in California.

Il McEnery Convention Center ospiterà la comunità di sviluppatori più creativi al mondo, che si riuniscono ogni anno per condividere le loro prospettive uniche e scoprire il futuro degli straordinari prodotti e servizi Apple.

Come di consueto, anche quest'anno la WWDC offrirà agli sviluppatori l'opportunità di approfondire i concetti e i processi che consentono di creare nuove esperienze sulle piattaforme Apple per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac e HomePod.

Ci siamo la Apple ha annunciato la ventinovesima edizione della WWDC 2018, Worldwide Developers Conference, che si terrà dal 4 all'8 giugno 2018. Da oggi fino al 22 marzo, sul sito web della WWDC è possibile fare richiesta dei biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Gli sviluppatori saranno informati sull'esito della loro richiesta entro le 17:00 del 23 marzo.

Apple renderà quest'anno disponibili 350 borse di studio WWDC, offrendo così a studenti e membri delle organizzazioni STEM l'opportunità di ricevere un biglietto gratuito. La WWDC dovrebbe iniziare con un evento nel quale Tim Cook e gli altri dirigenti di Apple illustreranno funzionamento e caratteristiche delle nuove versioni dei sistemi operativi iOS (iPhone e iPad) e macOS (computer). Ormai manca poco e i dettagli si rincorrono per quella che sarà sicuramente un'esperienza unica.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE